lunedì 13 dicembre 2010

PUBBLICITA' ANTI CRISI

Quando si verificano periodi di crisi come quello che stiamo attraversando, diventa fondamentale aumentare la  visibilità delle aziende, dei loro marchi e prodotti.
La risorsa principale che viene messa in campo in questi casi è il marketing e la pubblicità.

La rivoluzione tecnologica in atto offre grandi novità anche nel marketing, la pubblicità su internet è ormai diventata un importante strumento per far conoscere i propri prodotti.
Inserire banner sul web è un sistema veloce ed efficace per aumentare la visibilità nel mercato di riferimento.

I nostri blog sono specializzati in argomenti ben precisi, attraverso l'utilizzo ragionato dellekeywords si trovano ai primi posti dei maggiori motori di ricerca.

I nostri blog trattano argomenti diversi e ognuno di loro è molto specifico, l'attenzione dei visitatori è quindi molto alta, per questo inserire la vostra pubblicità nei nostri blog garantisce un'elavato ritorno della campagna di marketing.

Per maggiori informazioni sulla pubblicità su internet sui nostri blog chiamateci allo 0121\542 586 oppure scriveteci a biomobi@gmail.com .

martedì 7 dicembre 2010

PUBBLICITA' SUL WEB

Internet viene utilizzato da quasi tutti ormai tutti i giorni.
Il web è diventato il modo più veloce per cercare cose che non siamo in grado di cercare con l'aiuto di altre fonti. Così internet è diventato il posto migliore dove inserire i messaggi pubblicitari o i banner.

La pubblicità su internet non è però facile. E' consigliabile aggiornare spesso l'annuncio o o ibanner vista la grande quantità di utenti regolari dei siti.

Inserire una pubblicità su un micro sito o un blog permette di rimanere in contatto con chi offre questo servizio avere suggerimenti sui banner da inserire e in quali blog è meglio farli apparire per massimizzare i risultati della pubblicità su internet.

Per questo i nostri blog sono specializzati nei diversi settori, per garantirvi un posizionamento specifico per l'argomento del vostro sito.
Per la vostra pubblicità su internet visitate i nostri siti, oppure contattateci CLICCANDO QUI.

sabato 4 dicembre 2010

PUBBLICITA' SU INTERNET SECONDO WIKIPEDIA

"La pubblicità su internet rientra nella categoria dei nuovi media e sfrutta la capacità del Web di raggiungere una quantità notevole di persone. La pubblicità su internet assume un ruolo determinante sia per le imprese, le quali possono raggiungere facilmente un vasto pubblico (ma anche selezionato NDR) con costi inferiori rispetto ai mezzi tradizionali (nel caso ad esempio della pubblicità in tv);"
TRATTO DA WIKIPEDIA