martedì 15 novembre 2011

PUBBLICITA' SUI NOSTRI BLOG

La pubblicità su internet per la tua azienda o un tuo prodotto è un'arma importantissima per contrastare la crisi economica.

Da oggi fare pubblicità su internet è ancora più facile:

1. Basta un biglietto da visita della tua azienda, penseremo noi ad inserirlo sui nostri blog.
Oppure puoi far realizzare da uno studio grafico un banner animato su misura, in questo caso l'impatto della pubblicità sarà sicuramente maggiore e il ritorno più soddisfacente.

2. Contattaci per sapere gli spazi disponibili sui nostri siti e i prezzi di questi spazi.

3. Inviaci il tuo materiale: biglietto da visita o file del banner e al resto pensiamo noi.

Per vedere i nostri siti dove poter inserire la tua pubblicità su internet clicca qui.

Se vuoi avere maggiori informazioni sulle statistiche dei nostri siti e sui costi per la tua pubblicità  scrivici a biomobi@gmail.com .

Alcuni esempi dei nostri blog dove potrai vedere inserita la tua pubblicità:

- La cucina piemontese: sito di prodotti e ricette tipiche piemontesi. Questo sito è diretto alle aziende alimentari o ricettive del Piemonte. I lettori di questo blog sono appassionati di cucina piemontese.



Turismo Piemonte: sito dedicato ai viaggi in Piemonte. Questo sito è diretto alle aziende alimentari o ricettive del Piemonte.


- Oppure no colesterolo: questo sito propone ricette con pochi grassi e poco colesterolo. E' diretto alle aziende produttrici di alimenti dietetici o biologici. I lettori di questo blog sono tutte quelle persone che hanno problemi di ipercolesterolemia ma non vogliono rinunciare a ricette saporite.

- Ricette e idee per cucinare: invece è un blog  con ricette di cucina italiana ed internazionale. E' diretto alle aziende produttrici di alimenti. I lettori di questo blog sono che amano cucinare con un'attenzione particolare ai prodotti di qualità.

Non perdere l'occasione per pubblicizzare la tua azienda su internet per avere maggiori informazioni  scrivici a biomobi@gmail.com . Da oggi fare pubblicità su internet è ancora più facile.

1 commento: