domenica 5 settembre 2010

WEB MARKETING

Creare un sito internet, anche se dotato di una grafica eccezionale, non basta ad attirarre visitatori.
I veri scopi di un sito web aziendale sono due:
- quello di attirare il maggior numero di visitatori per far conoscere un marchio, diffondere il brand di un prodotto o mantenere i contatti con la clientela.
- il secondo scopo è quello di trasformare le visite in acquisti dei prodotti o dei servizi che l'azienda produce.

Per raggiungere questi due traguardi il vostro sito deve essere presente all'interno di altre pagine web in modo che i motori di ricerca lo valutino positivamente. L'importanza dei siti in cui viene inserito il vostro link non è indifferente, più il sito ospite è valutato positivamente maggiore sarà il traffico generato verso il vostro sito.
Ancora più importanza è l'attinanza degli argomenti trattati dal sito ospite con gli argomenti del vostro.

Per questo i nostri blog sono specializzati nei diversi settori, per garantirvi un posizionamento specifico per l'argomento del vostro sito.
Per la vostra pubblicità su internet visitate i nostri siti, oppure contattateci CLICCANDO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento