giovedì 18 novembre 2010

PUBBLICITA' SUL SITO CUCINA PIEMONTESE


Il nostro blog "La cucina piemontese" è un sito per la diffusione di ricette e prodotti tipici regionali piemontesi. La riscoperta della cucina regionale italiana è ormai una realtà quotidiana e questo sito si promette di diffondere la cultura gastronomica tradizionale piemontese.

Il nostro sito è diretto alle aziende piemontesi che vogliono fare pubblicità su internet, soprattutto alle aziende che producono o distribuiscono prodotti tipici piemontesi come caseifici, salumifici, pastifici ecc... Oppure alle aziende che si occupano di turismo in Piemonte, alberghi, ristoranti, bed & breakfast. Insomma a tutte quelle imprese interessate a pubblicizzare i loro prodotti o servizi che abbiano a che fare con la cucina e le tradizioni del Piemonte.

La pubblicità su internet sta diventando la protagonista delle strategie di marketing delle imprese. Il sito La cucina piemontese offre la possibilità di raggiungere un pubblico scelto di appassionati di cucina e prodotti tipici locali. La pubblicità sul nostro blog è quindi mirata alle esigenze delle imprese che trattano prodotti tipici piemontesi.
Attualmente il blog La cucina piemontese può contare su più di 150 visite giornaliere, sia in Italia che all'estero, che rappresentano una vetrina molto interessante dove esporre i vostri prodotti o il vostro marchio.
Il blog La cucina piemontese viene aggiornato regolarmente con ricette e curiosità sempre diverse.

Fare pubblicità sul sito La cucina piemontese è semplice basta un biglietto da visita con i dati della vostra azienda o un banner più sofisticato, contattaci.

Per avere sempre a disposizione le ricette iscriviti al feed, è gratis
 Iscriviti al feed.

Per avere maggiori informazioni contattateci al numero 0121\542 586 o alla mail biomobi@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento