martedì 30 novembre 2010

PUBBLICITA' SUL SITO NO COLESTEROLO

Il nostro blog "NO COLESTEROLO" è un sito per la diffusione di ricette caratterizzate dallo scarso apporto di colesterolo e trigliceridi. Sempre più persone hanno problemi di colesterolemia e spesso diventa difficile per queste persone trovare ricette adatte alla loro dieta specifica. Il sito "NO COLESTEROLO" propone ricette con pochi grassi.

Il nostro sito è diretto alle aziende che vogliono fare pubblicità su internet, soprattutto alle aziende che producono o distribuiscono prodotti dietetici, ipocalorici, salutari, biologici, ecc...  Insomma a tutte quelle imprese interessate a pubblicizzare i loro prodotti o servizi che abbiano a che fare con una cucina povera di grassi.

La pubblicità su internet sta diventando la protagonista delle strategie di marketing delle imprese. Il sito "NO COLESTEROLOoffre la possibilità di raggiungere un pubblico mirato a cui interessano prodotti biologici e con pochi grassi. 

Attualmente il blog "NO COLESTEROLO" può contare su più di 50 visite giornaliere, sia in Italia che all'estero, che rappresentano una vetrina molto interessante dove esporre i vostri prodotti o il vostro marchio.
Il blog "NO COLESTEROLO" viene aggiornato regolarmente con ricette, curiosità e studi sul colesterolo.

Fare pubblicità sul sito "NO COLESTEROLO" è semplice basta un biglietto da visita con i dati della vostra azienda o un banner animato, contattaci.

Per avere maggiori informazioni contattateci al numero 0121\542 586 o alla mail biomobi@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento