mercoledì 6 luglio 2011

PUBBLICITA' SUL SITO TURISMOPIEMONTE

Il nostro blog Turismo Piemonte è un sito per la diffusione di informazioni e itinerari in Piemonte. La riscoperta dei luoghi caratteristici della regione, anche grazie alle celebrazioni dell'unità d'Italia, è ormai una realtà quotidiana e questo sito si promette di diffondere la cultura turistica del Piemonte.

Il nostro sito è diretto alle aziende piemontesi che vogliono fare pubblicità su internet, soprattutto alle aziende turistiche piemontesi come alberghi, ristoranti, bed & breakfast ecc...  Insomma a tutte quelle imprese interessate a pubblicizzare i loro servizi che abbiano a che fare con il Piemonte.

La pubblicità su internet sta diventando la protagonista delle strategie di marketing delle imprese. Il sito Turismo Piemonte offre la possibilità di raggiungere un pubblico scelto interessato a visitare il Piemonte. La pubblicità sul nostro blog è quindi mirata alle esigenze delle imprese ricettive piemontesi.
Il blog Turismo Piemonte è un interessante vetrina, sia in Italia che all'estero, dove esporre i vostri marchi e servizi.
Il blog Turismo Piemonte viene aggiornato regolarmente con itinerari e curiosità sempre diverse.

Fare pubblicità sul sito Turismo Piemonte è semplice basta un biglietto da visita con i dati della vostra azienda o un banner animato, contattaci.


Visita il sito Turismo Piemonte
Per avere maggiori informazioni contattateci al numero 0121\542 586 o alla mail biomobi@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento